30 giugno 2016

Chi l'ha visto? - Buone notizie!

Ieri sono andata a Salerno dal mio Doc Bello, bello come sempre... 
Abbiamo cercato per un bel po' e non l'abbiamo trovato... Rocco, il linfonodo malefico, non si è fatto vedere!!!!!!!!!!! 
Ora non ci vogliamo emozionare, ma anche se fosse semplicemente rimpicciolito, tanto da non farsi vedere tramite l'ecografia, è una notizia bellissima!!! Sono molto molto molto contenta!!! 
Yeah!!! 
Se può interessare, anche il mio fegato, pancreas ed intestino stanno bene! 

Il Doc Bello ed io abbiamo conversato un po' in più stavolta, mi ha raccontato una cosa di qualche anno fa e io sono sempre più devota a lui. Potrebbe dirmi di fare qualsiasi cosa, che lo farei senza pensarci due volte! E' una sensazione di cieca fiducia che non so spiegare, non mi è mai capitato, io sono molto diffidente sempre, anche con me stessa, ma con lui proprio no!

Oggi sono andata a pulire il Picc, poi io e le mie gnappotte siamo andate in giro a fare una passeggiata senza mamma e nonna, le ho portate a farle truccare ed erano felicissime! Io più di loro, forse la madre un po' meno!!! 
Solo che poi quando siamo tornate a casa, dopo aver incontrato anche mia sorella, camminato sotto al sole, preso la metro e camminato fino a casa, non ce l'ho fatta più e sono crollata sul divano! 
Non riuscivo a respirare, mi sentivo stanchissima e ho dovuto mettere la testa all'indietro per riuscire a recuperare aria, fino a che non mi sono addormentata e poi dopo un'ora mi sono ripresa. 
Mi sono spaventata! Mi sa che devo calmarmi un pochino! 

Vabbè, ora non è tardi, ma vista la giornatina che ho passato, meglio se mi metto a letto a vedere un film e riposare! 



Yuhuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento