20 maggio 2016

Giuvann c'a chitarra.

Finalmente ho qualcosa di nuovo da raccontare. 
Ho messo il Picc Line stamattina, ora ho 2 jack per collegare la chitarra elettrica all'amplificatore che mi pendono dal braccio destro. Mi sento truffata, tutti dicevano che il Jack, ehm, il Picc era più comodo del Port a Cath, però sinceramente da quando me l'hanno messo io mi sento un chiodo nel braccio e non riesco a muovermi da sola, neanche il reggiseno riesco ad allacciarmi! Mmm, spero tanto di svegliarmi domattina che ci ho già fatto l'abitudine. 
Vabbuò a parte questo, abbiamo aspettato millemila ore che mi vedessero gli oncologi, poi alla fine siamo entrati io, Mamma, Babbo e Fra. 
Inizio martedì 24 maggio, dalle 8.30 per 5/6 ore, mi hanno spiegato i farmaci, le cose belle, le cose brutte, le cose normali, le domande serie, quelle sceme, quelle inutili e quelle utili. 
Posso ritenermi soddisfatta dei miei dottori, tutti giovani, belli, tranquilli e simpatici. Guagliù ce vo' na pacienza 'e pazze a sopportare gente come me e come quella pazza che stava con me mentre aspettavo il mio turno per fare la radiografia dopo aver messo il Picc. 
Povera signora, quella stava terrorizzata, io lo so perché sto nella sua stessa situazione.. ma non si può impazzire così, diventare paranoici e farsi prendere dal panico. Cioè, forse si. Chiedo scusa, io non so se sono fortunata o no ad essere sempre estremamente lucida, solo mi stresso quando le persone vanno in panico. 
Comunque ora ho una lista di farmaci da prendere, ho "chiara" la situazione... e sono molto tesa. Ora non lo so il perché. Spero di dormire e riprendermi, del resto sono molto stanca e questo non aiuta di certo. 

Chiedo scusa nuovamente al mio Doc Bello per quello che è successo, purtroppo c'è stato uno scambio di informazioni (sbagliate) in cui un paziente non dovrebbe mai essere messo in mezzo, comunque il risultato è che io mi sento seriamente mortificata, se ho fatto danni. E' stato sinceramente senza mala fede. Io adoro il mio Doc Bello, non mi sarei mai permessa!

Grazie a chi mi ha chiamata. 
Se avete un amplificatore, portatelo, che ci facciamo una suonata!! 

Nessun commento:

Posta un commento